Marchi

  • Boccadamo

    Boccadamo opera da anni e con successo nel panorama orafo-argentiero nazionale e internazionale. La storia della Boccadamo inizia nei primi anni ottanta con la produzione di gioielli con pietre dure e semipreziose. La svolta si ha nel 1998 con l'apertura del distretto produttivo di Frosinone. Da subito l'azienda si fa notare per la produzione di gioielli in argento dall'impeccabile qualità e con una particolare attenzione ai dettagli. 

  • Chimento

    CHIMENTO rappresenta un marchio storico della gioielleria italiana, protagonista di una storia che ha portato il Made in Italy ad essere conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per le peculiari caratteristiche di stile e le straordinarie capacità realizzative.

  • Chronostar

    Le migliori proposte della collezione orologi Chronostar by Sector tutte acquistabili direttamente online

  • Cluse

    La nostra è una storia di gente che trova la bellezza nella semplicità. Essere semplici non significa essere banali. È una questione di tenere i piedi ben piantati a terra, di essere sofisticati e fedeli a sé stessi. Lontani dalle distrazioni e concentrati sugli aspetti che contano realmente nella vita. Con questa mentalità siamo impegnati a creare orologi all'insegna dell'eleganza e del minimalismo.

  • Edg

    Leader nei decori del Natale, interior design, fiori, oggettistica, fragranze, candele. Entra nel nostro mondo e scopri tutte le nostre collezioni.

  • IVV

    IVV, Industria Vetraria Valdarnese, è stata fondata a San Giovanni Valdarno , nel cuore della Toscana, da un gruppo di maestri vetrai nel 1952.

  • Maserati

    La perfezione tecnica e la cura dei particolari che Maserati mette in ogni sua auto si riflettono in cronografi dallo stile inconfondibile, che riprendono in originali creazioni di classe gli elementi più iconici della storia e del design della casa del Tridente.

  • Morellato

    Con Morellato è nato un nuovo concetto di lusso, non più sinonimo di ostentazione ed eccesso, ma capace di incontrare la sensibilità del consumatore contemporaneo.

  • Philip Watch

    Dalla Comunità Svizzera in Italia, con il nome di Philippe Watch, il marchio ha sempre rappresentato il meglio della meccanica e della tecnica orologiera svizzera, coniugata allo stile e al design italiano, per creare prodottidi qualità eccezionale e di stile elegante, raffinato e senza tempo.

  • Sector

    Sector No Limits nasce nel 1973 e porta con sé fin dalle origini il significato della continua sfida. La sua essenza è racchiusa in 3 parole chiave: SECTOR NO LIMITS - INDISTRUTTIBILE - ITALIAN DESIGN.

  • Unoaerre

    Dal 1926, Unoaerre è riconosciuta a livello internazionale come eccellenza della tradizione orafa italiana ed in particolare della città di Arezzo. Grazie al contributo di tecnici, progettisti, orafi e artisti, l’azienda ha unito alle competenze dell’artigiano, un processo produttivo di tipo industriale che l’ha resa una realtà unica nel panorama mondiale delle imprese del settore orafo.